Dr. Paolo Chemello

Su di me:

https://paolochemello.it/

Ortopedico, libero professionista, eseguo visite ambulatoriali ed interventi chirurgici per vari tipi di patologie, visito adulti e bambini dai 10 anni di età. Eseguo visite ortopediche e terapie infiltrative. Sono specializzato in chirurgia protesica di anca e ginocchio ed in chirurgia mini-invasiva dell’avampiede. Opero presso la Clinica Rizzola a San Donà di Piave.

PROTESI ALL’ANCA
Consente la ripresa dei movimenti e la scomparsa del dolore nei casi in cui l’articolazione sia stata compromessa da degenerazione, artrosi o frattura.
Oltre alle protesi tradizionali utilizzo un sistema di protesi a “Doppia Motilità” associato ad un accesso mini-invasivo per via posteriore.
Questa innovativa tipologia di impianto, permette di ridurre il rischio di lussazione e di aumentare il range di movimento. I materiali più resistenti all’usura garantiscono una maggiore durata nel tempo.

CHIRURGIA DEL PIEDE
Opero patologie dell’avampiede quali:
alluce valgo, alluce rigido, deformità delle dita, metatarsalgie, fasciti, speroni calcaneali e piede piatto nel bambino.
Uso una nuova tecnica chirurgica percutanea mini-invasiva del piede che permette di risolvere e guarire molteplici patologie. L’intervento, che si esegue in regime di day-surgery, in anestesia tronculare, permette di operare mediante piccolissime incisioni ottenendo un buon risultato funzionale ed estetico e riducendo al minimo il dolore post-operatorio.

X